Ripostesita's Blog

décembre 20, 2008

Kit SITA en italien

Filed under: Uncategorized — sementic @ 11:13

Per quelli che dubitano dell’Efficacia delle Azioni SITA ( Actions SITA )


Parte I (Il Concetto SITA)

(SITA = Sensibilisation à L’Islam Tous Azimuts, ovvero Sensibilizzazione all’Islam da Tutte le Angolature) è un metodo per combattere, tramite l’azione, l’islam e l’islamizzazione dei Paesi occidentali.


A tutti gli amici che combattono l’islam (i testi) ma non gli islamici (le principali vittime dell’islam.

L’islamizzazione dei Paesi occidentali s’effettua in diversi modi, e l’installazione di moschee è una componente essenziale, poiché vi ha luogo l’indottrinamento dei bambini, per formattarli ad odiare i valori occidentali, e a diventare dei futuri jihadisti. Un dettaglio importante, è che non c’è moschea senza la madrassa, chiamate anche – per abusare degli occidentali – scuole coraniche, o scuole d’apprendimento dell’arabo, o scuole per il sostegno scolastico, dove si utilizza un solo libro didattico: il Corano! Immaginatevi le proteste se si imparasse il francese a partire unicamente dalla Bibbia.

Il nostro Paese (la Francia), è il Paese d’Europa che conta il maggior numero d’immigrati provenienti da cultura islamica. Non sono tutti islamici, come gli islamo-sinistrorsi ed il governo vorrebbero farci credere. Questi ultimi affermano che ci siano 6 milioni di islamici (in Francia), che è una svergognata bugia. In realtà, ci sono 6 milioni di persone d’origine nord-africana. Questa menzogna è portatrice del messaggio subliminale seguente “guardate quanto numerosi sono gli islamici, siamo dunque obbligati a soddisfare le loro legittime richieste religiose: costruire delle moschee, riservare delle ore in piscina per le islamiche, proporre cane halal nelle mense, eccetera”. Infatti, soltanto il 10% – 15% praticano, e vanno alla moschea regolarmente, come è il caso per i cristiani e gli ebrei.

In più, sul soggetto dell’islamizzazione, noi siamo pure in avanti per quanto riguarda la lotta contro le moschee, ed il solo metodo efficace che abbiamo trovato e che utilizziamo si ispira ad Amnesty International, ovvero la lettera informativa, con una busta ed un francobollo ( http://www.youtube.com/watch?v=Cf1qrJofX58 ). Va avanti secondo l’effetto fiocco di neve: un fiocco sul tetto, due fiocchi, tre fiocchi, e non accade nulla, mentre al contrario, qualche migliaia di fiocchi ed il tetto si sfonda.


Un’Azione SITA: cos’è?

È una lettera informazione all’indirizzo dei vicini di future moschee, per incitare dei gruppi di cittadini, o delle associazioni, a difendere la Laicità e il Libero Pensiero, presentando dei ricorsi ai tribunali amministrativi, per fare annullare delle decisioni municipali che non rispettano la legge del 1905, e ciò con molto successo.

Le azioni SITA sono variate e possono essere dirette contro: le moschee, l’entrata della Turchia nell’Unione Europea, la gerarchia della Chiesa cattolica in gran parte islamo-fila.

Esempi di azioni SITA


1) Il progetto abortito di moschea di Tournon sur Rhône, di cui un breve cenno storico è riportato in questa pagina: http://www.actionsita.com/article-14267657.html .
2) Azione per la gerarchia cattolica addetta al dialogo islamo-cristiano: http://www.actionsita.com/article-21778383.html

Una piattaforma d’azioni SITA: cos’è?


È un blog o un sito Internet che inizia delle azioni SITA, creandole o riprendendole tramite copia-incolla, da altre piattaforme d’azione SITA, quali http://www.coranix.org/ o http://actionsita.com/ o http://grouik-grouik.org/..

Il Concetto SITA: cos’è?

Ci ispiriamo ad AlQaida sperando di decentralizzare il più possibile le piattaforme d’azione SITA, per arrivare ad una nebulosa di piattaforme indipendenti che i poteri governativi non potranno mai del tutto neutralizzare, visto il loro numero e la loro dissemina, soprattutto se queste piattaforme sono ospitate all’Estero.

Ogni piattaforma di azioni SITA è totalmente libera per quanto attiene alle sue azioni e non deve rendere conto a nessuno.

Perché ciò che funziona (in Francia) non funzionerebbe altrove? Alla pagina seguente si trovano 40 progetti di moschee contestati in Francia dal 2005, prova che c’è effettivamente una risposta popolare: http://www.actionsita.com/article-21028337.html

Anche noi abbiamo un sogno


Esportare questo concetto d’azioni SITA contro le moschee (o altri obiettivi) verso altri Paesi che non dispongono di una legge paragonabile alla Legge del 1905 di Francia. Per ciò abbiamo bisogno di persone che ci leggano attentamente, per ben assimilare il concetto SITA e che provino ad adattarlo a qualsiasi Paese possibile.

Per esempio, in tutti i Paesi si possono prevenire i futuri vicini di una moschea, tramite posta, sul fatto che il valore del loro alloggio verrà diviso per due, che il venerdì – giorno di sottomissione collettiva ad Allah per gli islamici – ci saranno dei problemi con le auto parcheggiate dappertutto, in attesa, più tardi, del canto del muezzin dall’alto del minareto, 5 volte al giorno. Si potrà incorporare a questa lettera un trattato d’iniziazione all’Islam, attualmente disponibile in italiano, francese, inglese e spagnolo: http://coranix.org/action/presentation_islam.htm

Si può sperare che i cittadini di una città così avvisati chiedano spiegazioni ai loro municipali eletti o deputati dimmi, lanciando delle azioni per rifiutare le moschee, utilizzando la legislazione del loro Paese.


Il nostro Slogan SITA


vete una Busta, un Francobollo … allora avete il Potere … di dire il fatto suo a qualsiasi Personaggio pubbAlico.


E quindi, non esitate … partecipate alle Azioni SITA ispirate da Amnesty International


Parte II (Come creare un’Azione SITA)

Sognate da tanto tempo di creare la vostra propria Azione SITA e di pubblicarla sul vostro Sito o Blog o ancora di proporla ad altri Siti amici per la Pubblicazione? Oggi avete il Potere di farlo. Ecco le Istruzioni.

DA RICORDARE: un’Azione SITA è un testo pubblicato su Internet in reazione ad un articolo islamo-filo pure lui disponibile su Internet. Quest’Azione SITA invita i lettori a stampare questo articolo islamo-filo con delle risposte critiche sotto forma di volantino pronto per essere stampato, e ad inviare il tutto – seguendo il metodo Amnesty International – per posta, in una busta affrancata ( http://tinyurl.com/6r4fsu ). Secondo il soggetto dell’Azione, i diversi destinatari saranno dei Municipali eletti ( al fine di aprire loro gli occhi sull’Islam ), degli Abitanti scelti a caso in città ( per inoltre avvertirli di un progetto di Moschea nella loro città ), delle Vittime dell’Islamizzazione ( per sostenerle ), dei Servi dell’Islam ( collaboratori: politici, giudici, artisti, associazioni … per metterli in guardia ), dei Resistenti all’Islam ( per incoraggiarli a perseverare e ad allearsi ), eccetera.

CHI?

Qualsiasi Internauta può facilmente e rapidamente reagire ad una pagina Internet che fa l’Apologia dell’Islam tramite un documento audio, video o un testo, oppure che annuncia un Progetto di Moschea, redigendo un’Azione SITA. La pubblica a sua volta sul suo Sito per informare i suoi lettori ed invitarli a far conoscere le loro Opinioni ai destinatari, scrivendo loro senza dover redigere alcunché, poiché tutto è già stato redatto, pronto da essere stampato.

Nota (da saltare alla prima lettura): ci vien spesso chiesto perché inviare una Lettera e dispensare un Francobollo dal momento che un’E–mail è gratuita? Risposta semplice: mettetevi, per esempio, al posto di un Sindaco collaborazionista. Se gli inviate delle E-mail, la sua Segretaria non ci mette molto: click, nel cestino, mentre ogni Lettera verrà forzatamente aperta e letta. Non si può sapere di cosa parla un’E-mail senza aprirla e leggerla. E poi, 100 Lettere da 50 g fanno 2 kg, e sono voluminose, mentre 1’000 E-mail non pesano letteralmente niente e non sono ingombranti.

Le E-mail possono per contro essere utilizzate a complemento delle Lettere postali, in altre situazioni. Per esempio, per avvisare gli Abitanti di una città, scelti a caso o quasi, che un Progetto di Moschea è in corso, dal momento che la Municipalità “si è dimenticata” di avvertirli. Spiegheremo più in basso come raccogliere a caso – o quasi -, gli Indirizzi postali – o gli Indirizzi elettronici – degli Abitanti della città.

COME?

I. Se siete un Webmaster, gestite un Sito/Blog

Lavorate quali Editore d’Articoli del vostro Sito Internet per produrre un documento che verrà pubblicato sul vostro Sito e che potrà pure essere pubblicato su dei Siti amici tramite copia-incolla.

Piazzate – tramite copia-incolla – nell’edizione un documento in forma di testo, che sarà l’Articolo d’origine, oppure la Trascrizione del documento audio o video d’origine, e questo per parare ad un’eventuale Sparizione del documento (per esempio un Articolo di giornale pubblicato su Archivi a pagamento). Precisate sempre la Fonte del documento. Indicate poi i Collegamenti che permettono di sapere gli Indirizzi postali dei Destinatari delle Lettere (non fornire gli Indirizzi direttamente). Precisate quello che il Lettore dovrà stampare e mettere nelle Buste. Il Contenuto sarà variabile in base all’Azione e consisterà – nella maggior parte dei casi – in 2 Fogli (stampati recto-verso, ovvero 4 Pagine) al massimo – per restare nelle Tariffe di base “20 g”. Indicate pure l’Importo dell’Affrancatura per un simile Invio standard, di al massimo 20 g, e terminate con lo Slogan che trovate in basso a questa pagina.

Per esempio: un Politico europeo – Lambda – ci spiega in una Dichiarazione scritta, audio o video, che l’Islam è una Religione di Tolleranze e di Pace, perfettamente compatibile con i Diritti umani. Se il Documento è audio o video, trascrivere la Dichiarazione nero su bianco (al fine di poterla stampare). Commentarla eventualmente. Creare un’Azione SITA a partire da questa Dichiarazione, ed invitare i vostri Lettori a stampare questa Dichiarazione, aggiungendo dei Documenti che ne mostrino l’Assurdità, la Menzogna, ed inviare il tutto per Posta al signor M. Lambda, per renderlo partecipe della vostra Contestazione. Dunque aggiungete a questa Dichiarazione un Collegamento che dia l’Indirizzo del signor M. Lambda, e precisare esattamente quello che il Lettore deve stampare e mettere nella Busta. Nel caso di Lambda, sarà per esempio un primo Foglio (stampato recto-verso), con la sua Dichiarazione e con le vostre eventuali Osservazioni (stampare direttamente da Internet), ed un secondo Foglio con a scelta:

. il Trattato “Tutto sull’Islam in 2/3 Pagine”, che si trova in diverse Lingue su questa pagina: http://coranix.org/action/presentation_islam.htm (un Collegamento per stampare nella Lingua che avrete scelto)

. Lettera all’Umanità di Ali Sina, disponibile in Inglese e Francese qui http://www.faithfreedom.org/oped/sina40908fr.htm e in Italiano qui http://www.italian.faithfreedom.org/readArticle.php?article=64 (stampare direttamente da Internet). Se la Dichiarazione di M. Lambda occupa solo una Pagina, allora si potrà aggiungere a verso maggiori Informazioni (sull’Islam) o un Disegno di Steph Bergol: http://coranix.org/stephbergol/index.htm (stampare da Internet).
Infine indicare l’Importo dell’Affrancatura e terminare con lo Slogan che trovate alla Fine di questa Pagina.

La vostra Azione SITA è pronta: invita i Cittadini a scrivere a M. Lambda per contestare la sua Dichiarazione sull’Islam. Non c’è che da pubblicarla sul vostro Site e proporla ai Siti amici, ben contenti di non aver altro da fare che copia-incolla.

Per riassumere: si parte da un Articolo già scritto o lo si scrive da sé, si indica cosa stampare e cosa mettere in ogni Busta, si danno i Collegamenti per i Destinatari delle Lettera, si precisa l’Importo dell’Affrancatura, si aggiunge lo Slogan finale, ed è fatto. La vostra Azione SITA è pronta, il Virus SITA può cominciare le sue Razzìe nei Meandri della Rete, senza che qualcuno lo possa arrestare.

Caso di Azione SITA contro il Progetto di una Moschea, che segue, nella maggioranza dei casi, l’apparizione di un Articolo in un Giornale. Destinatari naturali: il Sindaco e gli Eletti del Consiglio comunale, per informarli della vera Natura dell’Islam (i Nomi e gli Indirizzi degli Onorevoli sono facili da trovare con Google, più spesso sul Sito della Città). Altri Destinatari: gli Abitanti della città scelti a caso o quasi, per informarli del Progetto di Moschea, siccome le Autorità municipali “hanno dimenticato” – come spesso – di avvertirli.

Nomi ed Indirizzi degli Abitanti sono scelti in un Elenco telefonico secondo un Metodo che verrà precisato più avanti.

Invitare gli Internauti a stampare (direttamente da Internet), e ad inviare per Posta – a questi Destinatari – l’Articolo più un secondo Figlio sul quale si stampa il Trattato di Presentazione dell’Islam nella Lingua desiderata, che si trova su: http://www.coranix.org/action/presentation_islam.htm (un Collegamento per stampare figura sulla Pagina scelta), perché non si possa dire più tardi, in merito all’Islam, che “non lo sapevo”.

Questa Lettera di 4 Pagine (stampate recto-verso), ovvero di 2 Fogli, peserà meno di 20 g (Tariffa postale di base). Indicare l’Importo dell’Affrancatura.

Tecnica per trovare dei nomi di Vie in una città

Per trovare dei nomi di Vie di una città, cercare tramite Google Map, ed ingrandire fino a quando si leggono i nomi delle Vie (di una città).

Tecnica per trovare gli Indirizzi postali degli Abitanti di una città

Per ottenere l’Indirizzo di una persona basta inserirne il Nome in PagineBianche. L’Astuzia consiste nel immettere un Nome molto usato nel Paese: Lopez per la Spagna, Smith per l’Inghilterra, eccetera, ed eventualmente non indicare alcun nome di Via, al fine di ottenere molte Risposte.

Elenco internazionale per il Mondo intero, disponibile nelle Lingue FR – NL – EN – DE – ES – IT e specialmente per i Paesi seguenti Belgio – Francia – Spagna – Italia – Gran Bretagna – Paesi Bassi – Danimarca – Lussemburgo – Canada – Stati Uniti d’America: http://www.us-info.com/it/world
Elenco in Francia che permette di avere una Lista di Nomi e di Indirizzi degli Abitanti, per Via: vedere PagineBianche ; indicando il nome della Città e il nome della Via senza indicare il Numero, si ottengono tutti gli Abbonati della Via.

Tecnica per trovare gli Indirizzi elettronici degli Abitanti di una città

Una Ricerca Google con il nome della Città seguito da @gmail.com (o hotmail, eccetera), vi darà gli Indirizzi elettronici di Persone o Associazioni della suddetta Città, che hanno gmail (o altro) come Messaggeria. Indicando altre Messaggerie, otterrete altri Indirizzi elettronici.

Per preservare il vostro Anonimato, per l’Invio di E-mail, utilizzate la Messaggeria: http://anonymouse.org/anonemail.html.

Nel vostro Messaggio mettete un Riassunto della questione, il Collegamento all’Azione SITA, ed invitate il vostro Destinatario a propagare l’Informazione.

Esempio: un Sindaco favorevole alla Sovvenzione illegale per la Costruzione di una Moschea in Città.

Soggetto del Messaggio: Moschea di (nome della Città)

Riassunto: Sovvenzione illegale per la Costruzione di una Moschea – il Sindaco è favorevole. Vedere (Collegamento all’Azione SITA)

Questo Messaggio è inviato tramite il Servizio d’Invio anonimo: http://anonymouse.org/anonemail.html . Mandarlo avanti allo stesso modo, al fine d’informare in tutta Sicurezza altri Abitanti.

II. Se non siete Webmaster, non gestite un Sito/Blog

Lavorate con un qualsiasi Programma di Trattamento Testi.

Create la vostra Azione SITA come indicato (i Collegamenti saranno semplicemente delle URL con Testo semplice), e proponete la vostra Azione a dei Siti o Blog islamo-vigilanti, che abbiano molti Visitatori (certi convertono automaticamente le URL in semplici Testi, clickabili una volta pubblicati).

Testi sono scaricabili e salvabili in Rete tramite il Sito: http://www.4shared.com (ogni Documento scaricato verrà associato ad un proprio Indirizzo Internet, divulgabile su Siti amici e islamo-vigilanti).

ESEMPIO PRATICO DI UN’AZIONE SITA

Gordon Brown che si prostra davanti agli islamici per il Ramadan 2008, in un Video di scoraggiante Dhimmitudine: http://www.youtube.com/watch?v=Q0wEEGMQ9lM

La Trascrizione (in Inglese) del Video: http://archbishop-cranmer.blogspot.com/2008/09/gordon-brown-sends-his-best-wishes-for.html

Tradurre questo Testo nella vostra Lingua (o trovare la sua Traduzione tramite Ricerca Google), poi cercare la pagina Internet in cui figura l’Indirizzo postale del Primo Ministro (G. Brown), e fornire il Collegamento a quella pagina ( http://tinyurl.com/6k42jq ).

Indicare cosa stampare e cosa mettere nella Busta: un primo Foglio (2 Pagine stampate recto-verso) con la Dichiarazione del Primo Ministro (stampare direttamente da Internet), a cui si aggiunge, se c’è del posto, un Disegno di Steph Bergol: http://coranix.org/stephbergol/index.htm (stampare da Internet).

Aggiungere un secondo Foglio a scelta:

– Trattato “Tutto l’Islam in 2/3 Pagine” che si trova in più Lingue qui http://coranix.org/action/presentation_islam.htm (un Collegamento per il Formato da stampare si trova sulla pagina scelta) o

– “Lettera all’Umanità” di Ali Sina, disponibile in Inglese e Francese qui http://www.faithfreedom.org/oped/sina40908fr.htm e in Italiano qui http://www.italian.faithfreedom.org/readArticle.php?article=64 (stampare direttamente da Internet).

Indicare l’Importo dell’Affrancatura per una Lettera di 20 g al massimo.

Terminare con lo Slogan che si trova qui sotto.

Slogan per chiudere la vostra Azione SITA

Il vostro Vicino non vi farà da Portavoce. Nessuno vi farà da Portavoce. Allora create e lanciate delle Azioni SITA, o partecipatevi!

Se avete una Busta e un Francobollo … allora avete il Potere … di dire il Fatto proprio a qualsiasi Personaggio pubblico.

Publicités

Laisser un commentaire »

Aucun commentaire pour l’instant.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s

%d blogueurs aiment cette page :